.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Le strade del villaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 11:38 am

[Konan]
Attivando la tua abilità innata confermi i tuoi sospetti.L'uomo era un illusione e una forte presenza di chackra aleggia nella stanza vicina.Tuttavia in quella che sei tu non avverti nulla di sospetto.Nessuno si sta nascondendo.Sei perfettamente sola.
[Pein]
La ragazza si intrattiene alcuni minuti con te fino a quando arriva un uomo che si è appena alzato da un tavolo.E' molto alto,sui 2m e 10,molto muscoloso.Porta un lungo spadone a due mani sulla schiena e una ragnatela di cicatrici si dipana dal suo volto.Si avvicina con fare minaccioso scostando in maniera violenta tutti coloro che gli sbarrano la strada fino ad arrivare vicino a te.Ti sbraita in faccia:''Che diavolo stai facendo con la mia ragazza?!''
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 11:43 am

Diressi allora il clone verso la porta dove percepivo il chackra e piegai la maniglia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 11:48 am

- Ah nulla, le stavo solo chiedendo se conoscesse un postyo dove comprare vestiti a buon mercato...sa questa pioggia è tremenda... - Detto ciò mi diressi al piano superiore, alla mia stanza.Non avevo nessuna voglia di finire nei casini.Domani troverò quel cazzo di maestro!
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:06 pm

[Konan]
Un lampo,rosso,accecante.Un immenso boato si dipana dalla stanza.Vieni spinta contro la parete opposta della stanza spinta dalla violenta esplosione.L'impatto ti frattura una gamba e ricevi 5 punti di danno.Man mano che la polvere si dirada e la visibilità aumenta noti che l'intera parte dell'edificio vicino al bancone ora è completamente distrutta.Sei in piena vista ormai e parecchie luci cominciano ad accendersi nelle case vicine e molte persone escono allarmate.Che fai?
[Pein]
La ragazza,offesa di essere stata ignorata,dice:''Non è vero,ci stava provando.''Sentito questo l'uomo sfodera la spada e te la punta contro...
''Nessuno ci prova con la mia donna senza perdere entrambe le gambe,sarebbe scortese non fare altrettanto con te.''Un ghigno sadico appare sul suo volto,il coprifronte indica che si tratta di un ninja del villaggio della nebbia...cosa fai?
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 11:45 pm

*Tecnica della Moltiplicazione* Il clone si materializza alle mie spalle, estrae una kunai con una bomba-carta dallo zaino e lo lancia in direzione del mio avversario...Se lo schivasse si conficcherebbe comunque nella parete poco dietro a lui, e creerebbe un po' di confusione. E' impossibile che non distolga la sua spada da me, in un modo o nell'altro...e allora sarà il momento di attaccare.
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:11 pm

Cerco di alzarmi, ma la mia gamba non ne vuole sapere di reggermi in piedi.

*Tecnica della trasformazione*

Forse cambiando il mio aspetto in quello di una semplice ragazza, potrei essere scambiata per una che è stata accidentalmente colpita mentre passava per la via.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:35 am

[Pein]
Il ninja non è così abile come credevi e viene colpito in pieno dalla bomba carta.L'esplosione anche se modesta provoca il suo piccolo disastro.L'uomo viene sbalzato indietro finendo contro il muro della locanda per poi accasciarsi al suolo.Ma anche tu vieni coinvolto nell'esplosione.Il tuo clone sparisce e tu ottieni 2 punti ferita.La locanda ora è nel caos e molte persone corrono a destra e a manca.Nessuno sembra volerti fermare.Il caos è sovrano.
[Konan]
La gente ora è per strada e ti si fa attorno chiedendoti come stai.Un ragazzo di aiuta a rialzarti e non appena nota la tua gamba esegue una semplice medicazione che ti allevia leggermente il dolore.Subito un uomo si avvicina a te e ti chiede cosa diavolo sia successo.Ora che sei in piedi noti che in una piccola stanzina laterale che non avevi visitato giace un uomo legato e imbavagliato con qualche graffio,ma nulla di serio.Alcuni piccoli gruppi si muovono nei vicoli per cercare il colpevole e le grida cominciano a diffondersi nel quartiere.
OT:Ali la tua azione sarebbe scorretta.La tecnica della trasformazione è una semplice tecnica di difesa che ti permette di annullare una tecnica avversaria di livello inferiore al tuo.Ma daltronde è colpa mia che non le ho ancora spiegate le formule.La tengo buona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le strade del villaggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le strade del villaggio   Le strade del villaggio - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le strade del villaggio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -[GDR]- :: Villaggio Pioggia-
Vai verso: