.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 fullmetal alchemist!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 7:02 pm

1st opening
La migliore secondo me...

Torna in alto Andare in basso
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 7:07 pm

La seconda opening!

Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:54 pm

be la seconda non mi piace...però le altre tre secondo me sono tutte belle..posto quelle che mancano Alphonse
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:57 pm

questa mi piace troppo

PS Tutta sta passione per l'anime di FMA dopo mesi che è finito perchè ieri sera mi sono trovato alle una di notte a guardarlo su CN+1...troppo avvincente fullmetal alchemist!!! 431627
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 5:17 pm

belle quasi tutte le sigle
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 1:51 am

personalmente non ho mai apprezzato molto FMA... bohboh

la trama mi lascia molto perplesso, e i personaggi non mi risultano molto simpatici. PrettyFox

non ho mai letto il manga... è diverso dall'anime? dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:48 pm

La storia è simile solo all'inizio, dopo un po' di volumi c'è un cambiamento abissale, la storia è sviluppata in modo totalmente diverso...Anche perchè l'anime è già finito mentre il manga no, quindi dubito che il finale sia lo stesso se no avrebbero fatto una cosa un po' da suicidio a svelare tutto...Anche i personaggi sono diversi: alcuni nel manga non ci sono proprio e invece sono presenti nell'anime(e anzi alcuni sono un po' la causa di tutto(basti pensare a Dante))e altri invece(parecchi a dir la verità) mancano nell'anime e sono anche in questo caso importantissimi per lo sviluppo della storia. Nel manga poi sono molto più caratterizzati e la storia tocca dei temi molto più seri e "toccanti" di quanto non faccia il cartone animato, che secondo me banalizza un po' le cose...Insomma tra manga e anime non c'è proprio paragone lol!
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 1:12 am

in effetti ora che ci penso avevo letto un volumetto manga di FMA di mio nipote, ed effettivamente mi sembrava che la sotria fosse molto migliore rispetto all'anime. dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Contenuto sponsorizzato





fullmetal alchemist!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fullmetal alchemist!!!   fullmetal alchemist!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fullmetal alchemist!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Off Topic- :: Sezione Sigle-
Vai verso: