.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 poveri noi membri dell' Aka...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

poveri noi membri dell' Aka... Empty
MessaggioTitolo: poveri noi membri dell' Aka...   poveri noi membri dell' Aka... Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 9:12 pm

Ragazzi ma secondo voi Kishimoto deciderà di far morire tutti i membri?
Potrei andare in crisi
Come si fa senza l' aka? Però dalla storia sembra proprio che debba finire male x noi.. No
Rolling Eyes al solo pensiero mi viene da piangere Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

poveri noi membri dell' Aka... Empty
MessaggioTitolo: Re: poveri noi membri dell' Aka...   poveri noi membri dell' Aka... Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:13 pm

Nunu... pale
Anke se io sono già morta spero ke kishi risparmi qualke altro membro...
Cmq penso ke la storia dell' Aka sarà abb lunga... Però dipende da cosa si inventerà il nostro mangaka... Insomma ci saranno altre minacce x i protagonisti cm quelle di orochimaru prima e la grande aka dopo???
Boh...
Intanto...
cheers cheers cheers AKA PAWA! cheers cheers cheers

xD
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

poveri noi membri dell' Aka... Empty
MessaggioTitolo: Re: poveri noi membri dell' Aka...   poveri noi membri dell' Aka... Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:33 pm

Non per fare il perfettino,ma questa discussione andrebbe in Naruto,quella sopra alla sessione Spoiler...ma mi inchino davanti al divino giudizio di Konan...
Cmq cosa dire,a parere mio a morire saranno senza dubbio,a parte quelli già morti:Tobi,Pein,Konan,Kisame e forse Itachi,anche se non ne sono sicuro...ma aspettate...si scdusate probabilmente tutta l'akatsuki morirà...daltronde siamo i cattivi no?e nei manga(così come nella maggiorparte delle avventure)il male viene sconfitto....mi interessa molto però vedere chi sarà a uccidere chi e come...e cmq sono sicuro che anche tra le file dei buoni la gente perirà...massacriamoli trutti finchè possiamo...certo che >Konan poi con gli shuriken di carta fa paura Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poveri noi membri dell' Aka... Empty
MessaggioTitolo: Re: poveri noi membri dell' Aka...   poveri noi membri dell' Aka... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
poveri noi membri dell' Aka...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEMBRI ALBA
» Torre dell'Hokage
» chi e il piu forte dell alba
» Torre dell'Amekage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: Akatsuki! :: Forum-
Vai verso: