.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 eiiiiiiii

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:54 pm

xke non sono piu moderatore globale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non ho fatto niente
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:51 pm

No infatti non hai fatto nulla di male...sei solo diventato capo del gruppo Spammer...Purtroppo la comunicazione è stata messa nel forum moderatori e -errore nostro- tu non potevi entrarci e leggerla. Gli spammer sono quelli che devono scrivere la pubblicità del nostro forum negli altri forum, ovviamente seguendo i regolamenti di questi ultimi:quindi mai nelle chat ma solo nei topic di spam che sono creati apposta.un esempio di spam: https://akauniverse.forumattivo.com/spam-e-affiliazioni-f17/naruto-stading-t75.htm
ovviamente devi mettere il nostro link e cercare di invogliare la gente ad iscriversi facendo pubblicità. Non sottovalutare il compito, gli Spammer sono di vitale importanza per i forum yeya
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: pubblicità nel BagattaForum   eiiiiiiii Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:44 am

sul forum del liceo avevo fatto tempo fa questo intervento. angel
ma se qualcuno ci ripassa a segnalare la presenza di questo forum va sempre bene! foxyeat
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 11:42 am

ok ho capito ma xke mi avete messo spammer e poi non posso essere tutti e 2 cose spammer e moderatore globale se no cosi non posso vedere nemmeno il forum moderatori e spammer mi sembra nella gerarchia piu basso di mod perfavore Sad Sad Sad Sad Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:10 pm

Innanzitutto le gerarchie non esistono, cioè non hanno un grande valore. Poi finchè siamo pochi non ci servono troppi mod.Un buon forum non può avere sei o sette utenti attivi e 4 mod.Io e Konan fungiamo anche da mod , poi c'è -|Sasori|- e il mod gdr che però è una cosa a parte...Se dovessimo aumentare di numero(e questo grazie alla pubblicità quindi all'opera degli spammer)sicuramente sarai il primo di cui teniamo conto per fare nuovi mod.Però finchè siamo pochi sembra una cavolata per chi vede il forum che ci siano tutti quei mod...Comunque tranquillo se ci tieni proprio alle gerarchie non cambia praticamente nulla: Founder 5 stellette, Admin 4, Mod e Spammer 3; quindi siete sullo stesso livello.
PS non so se per gli admin&co si vedono le stellette di grado perchè ci sono le immagini. Magari ne faremo una anche per gli spammer e se voui posso provare a vedere se riesco a farti accedere al forum moderatori...ma non ti assicuro nulla. Wink
PSS Ringrazio il profe per la pubblicità sul sito del Liceoo
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:54 pm

va bn cerca però di farmi entrare nel forum moderatori e poi non sarebbe meglio mettere una targhetta x gli spammer?
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:59 pm

e un altra cosa nell indice potete mettere anche gruppo spammer e mettete volpe4code
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:07 pm

Non chiedermi perchè ma nell' indice il gruppo non viene fuori.. Cercherò di sitemare tutto.........

sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:38 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 2:34 am

PeIn ha scritto:
....Un buon forum non può avere sei o sette utenti attivi e 4 mod.

modello del libro "i ragazzi di via Pal... tutti generali e un solo soldato! hehe

Pein ha scritto:
PSS Ringrazio il profe per la pubblicità sul sito del Liceoo
di niente; anzi, se qualcuno di voi passa in aula informatica durante la prossima assemblea, potrebbe fare della pubblicità supplementare! foxyeat
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Contenuto sponsorizzato





eiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eiiiiiiii   eiiiiiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: Akatsuki! :: Forum-
Vai verso: