.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Proposta GDR

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:30 pm

Avanzò questa proposta in quanto sono il primo a cui interessa...è intenzione mia e dell'admin aprire un GDR(Gioco di Ruolo),PBF(Play By Forum)su Naruto e il mondo di questo incredibile manga...per chi non è a conoscenza delle meccaniche di questo tipo di giochi tutto si basa sulla creazione di un personaggio basato su abilità che si potranno scegliere...dopo aver preparato il personaggio(PG) potrà cominciare a farlo giocare...come?Semplicemente postando ciò che fa nel mondo del Manga...volete diventare Hokage,volete diventare MUkenin,volete entrare a far parte dell'Akatsuki?Nessun problema,mettetecela tuttae forse arriverete al traguardo...allora cosa ne pensate?,anche perchè è inutile cominciare a buttarci sopra del tempo se poi nessuno è interessato,posta pure...
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:25 pm

Abbozza regolamento:
Crezione personaggio:
Partirete a livello Genin come ogni buon ninja che si rispetti,potrete partire da qualsiasi villaggio conosciuto che vogliate,le vostre abilità base potrano essere scelte da una lista specifica per ogni villaggio selezionabile,questa restrizione per evitare cose del tipo:''Vengo da un villaggio nascosto e uso una tecnica segreta che mi9 permette di ammazzare tutti/evocare demoni''.Ora che avrete scelto il vostro personaggio e le ablità dovrete aspettare di essere autorizzati a postare;infatti controllerò personalmente le vostre schede per evitare errori o altre dimenticanze,NON SI PUO' POSTARE SENZA AUTORIZZAZIONE!
Voglio mettere subito in chiaro una cosa,i Clan apparsi nel manga ci saranno,potrete avere lo Sharingan e il Byakughan,MA questi clan saranno a numero chiuso,non voglio avere 30 Uchiha nel GDR,il clan è stato sterminato,ricordatelo e non voglio avere 30 persone appartenenti allo stesso clan...e non potrete partire come Mukenin,dovrete avere una possibilità che introdurrò al momento oppurtuno,e ricordate che diventare un mukenin è un'azione disonorevole,non è una figata...verrete braccati dalla squadra Anbu,non potrete avere contatti con altri PG se non ostili e non avrete Maestri in grado di farvi progredire...quindi è meglio che diventiate mukenin quando sarete abbastanza forti,altrimenti non durerete a lungo...
Inizio:
Da Genin affronterete degli esami,ai quali penserò personalmente,donde evitare di fare test a crocette oppure altre sciocchezze simili...ogni test sarà probabilmente diverso dall'altro e avrà una buona dose d'azione...finiti gli esami potrete andare a far parte di varie squadre(Squadra Tortura,Squadra Anbu,Squadra d'Inseguimento) oppure potrete rimanere dei ninja normali che vanno in missioni oppure potrete diventare Sensei a vostra volta e allenare Genin...Affronterete avventure che creerò in apposite sezioni...se volete intreprendere qualcosa di personale basta che mi avvertiate via MP,''Voglio partire dal mio villaggio perchè *un motivo validissimo*'' e allora vi preparerò la sessione
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:38 pm

Ottimo! Devo dire che questo GDR è una buona idea... speriamo possa fare pubblicità al forum... Appena ho tempo lo inserisco!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:03 pm

PNG:
ci saranno anche personaggi che manovrerò io,questi saranno degli aiutanti dei PG oppure dei super cattivi da sconfiggere,potranno essere il ragazzino ai lati della strada oppure una banda di ladri...in questa schiera vi saranno personaggi noti come Kakashi,Jiraya e altri ancora...MA non vi sarà Naruto...si avete letto bene,Naruto,Sakura e Sasuke non ci saranno,introdurli renderebbe il GDR una cosa parallela al manga e toglierebbe molta libertà al gioco...ma capirete tutto più avanti...
Scontri:
Gli scontri saranno coordinati da regole ben precise,nelle quali rientrerà una buona dose di descrizione...''Cerco velocemente un arma da scagliare contro il mio avversario mentre stà preparando una tecnica...la borsa è piena di oggetti e nn risco a trovare nulla finche le mie mani sfiorano uno shuriken,con la forza della disperazione lo scaglio sperando che lo colpisca in pieno dandomi del tempo per contrattaccare''è preferibile a un ''lancio il mio shuriken''...
Tecniche:
Ci saranno letecniche del manga e altre che provvederò a inventare...saranno bilanciate e potranno essere imparate nel corso dell'avventura da maestri,da pergamene o da altre fonti...non appena imparate una tecnica però dovrete avvertirmi via MP...infatti sarò io a custodire le vostre schede e non saranno visibili agli altri...in questo modo non saprete cosa state per affrontare...e dovrete provarlo sulla vostra pelle.
Gruppi particolari:
Gli Spadaccini della Nebbia,l'Akatsuki e il Ne saranno presenti ma non sarà,ovviamente così facile accedervi,dovrete affrontare prove oppure togliere di mezzo uno del gruppo per prenderne il posto...non sarà così facile...
Morte PG:
se il vostro personaggio muore dovrete rifarne un altro...non ci sarà il respawn altrimenti divverrebbe una cosa banale...
Regole post:
Nei post potrete insultarvi rimanendo però nei limiti della volgarità e del contegno:''Sei soltanto un pidocchio e una nullità'' è permesso:''Vaffanculo'' no...
Tracce di post riguardanti religioni o credenze realmente esistenti,di post ostili verso etnie o minoranze o di propaganda politica verrano puniti con un Ammonizione e in caso di perseverazione col Ban...

A presto maggiori sviluppi
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:22 pm

cavoli bello bello non vedo l'ora...anche se non ho mai partecipato ad un gdr dev'essere parecchio divertente...caspita il nostro hydan è parecchio cattivo Twisted Evil Twisted Evil quasi come la nostra deidara-sama(questa la capisce solo konan Very Happy )...ricorda: l'arte è un'esplosione e il 10 in mate è sicuro!!!va be allora aspetto il gdr...
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:45 pm

Sono costernato ma per problemi scolastici non potrò dedicarmi al forum per un tempo indeterminato,
Il vostro mod Hidan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta GDR Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta GDR   Proposta GDR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta GDR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: Akatsuki! :: Forum-
Vai verso: