.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 I videogiochi di DB

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

I videogiochi di DB Empty
MessaggioTitolo: I videogiochi di DB   I videogiochi di DB Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:23 pm

Che dire,ormai gli scaffali dei negozi di videogiochi sono pieni di episodi per console di questa incredibile saga.I nostri eroi prendono vita in modi sempre più perfetti ed emozionanti,la grafica migliora sempre di più,possimao trovare eroi anche solo menzionati o intravisti nelle puntate ed usarli,possiamo dare vita a veri e propi duelli pieni d'azione e di distruzione...ah si,che bello!...per il primo mese,secondo me quest'aspetto rende il gioco un pò monotono,le avventure sono sempre guali con gli stessi obbiettivi e gli stessi personaggi,ormai negli ultimi due capitoli anche le tecniche rimangono invariate...la grafica migliora,ma vale la pena spendere più di 60 euro per un gioco che offre una minima qualità grafica migliore e una decina di personaggi in più?...che dire,tenkaichi 1 incompleto,il 2 la perfezione,il 3o superfluo,della serie ''cavalchiamo l'onda finchè c'è''....non credo che sia stata una mossa saggia,e infatti l'attesa per il terzo capitolo è stata irrilevante in confronto all'attesa del secondo...questo continuo buttar fuori videogiochi mi sembra un'azione più commerciale che fatta per far felici i fans...stesso discorso per i film che arrivano a numeri spropositati solo per far soldi perdendo la vena che ha reso leggende i primi capitoli(''L'esorcista'' per intenderci il 2 è stato stroncato sul nascere)....tornando ai videogiochi direi che al terzo opterei per un fermo,ora basta...sò che fa piacere vedere i propi eroi sempre tirati a lucido in azione,ma direi che a un certo punto bisogna fermarsi...voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

I videogiochi di DB Empty
MessaggioTitolo: Re: I videogiochi di DB   I videogiochi di DB Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 1:56 pm

io direi di fermarsi ma sl x un po anche se nn credo stia andando cosi xke e gia uscito dbz burst limit
Torna in alto Andare in basso
 
I videogiochi di DB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Videogiochi Naruto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Others Manga&Anime- :: Dragonball-
Vai verso: