.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Storiella

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Storiella   Storiella Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 7:38 pm

Dato che non ho nulla da fare
facciamo un giochino sisi
Io inizio una storia e postando la continuiamo,
pronti?? già

Erano le 8 del mattino quando Cindy uscì di casa, era in ritardo! Doveva già essere sul lavoro da 20 minuti, ma quella mattina era successa una cosa fuori dall' impensabile, e lei avrebbe saltato la chiaccherata con le colleghe per gli ultimi pettegolezzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:38 pm

infatti proprio quella mattina aveva scoperto che pur avendo sessant'anni era incinta di otto gemelli...non vedeva l'ora di dirlo al suo parrucchiere Ivan...Ivan nel frattempo aveva anche lui un piccolo segretuccio da confessare a Cindy, e si chiedeva se avesse avuto mai il coraggio...
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:51 pm

Come ci è stato giustamente fatto notare i nomi di prima potevano (ma non era comunque nostra intenzione) riferirsi a persone realmente esistenti...così li ho cambiati in nomi molto meno probabili...comunque qualsiasi riferimento a persone è casuale (se c'è qualche cindy o qualche Ivan)...anzi prego anche gli altri utenti di usare nomi non troppo comuni che possano creare ambiguità
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:00 am

ottima scelta! angel
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 10:13 pm

Già, Ivan il parrucchiere misterioso di Cindy.. Cosa le tiene nascosto? Ivan è un uomo giovane di circa 35 anni, capelli biodi legati in una fluente coda che è sempre perfetta e un talento straordinario nel campo dell' arte, infatti non faceva grandi opere solo con i capelli, ma modellava anche delle sculture...
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 10:50 pm

Subito dopo il lavoro a mezzogiorno Cindy andò a trovare Ivan...Il vero appuntamento per la messa in piega era alle 17 ma Cindy non vedeva l'ora di raccontargli ciò che aveva scoperto e sapeva che Ivan per lei avrebbe posticipato anche la pausa pranzo...Si salutano come vecchi amici e subito Ivan la accompagna nel camerino sul retro del negozio per parlare lontano dal chiasso dei clienti...Non si sarebbe mai aspettata una seconda enorme sorpresa come quella che stava per dirgli il misterioso Ivan!Infatti lui prese un bel respiro,si ravvivò i bei capelli sciolti per un momento e subito se li rilegò nella sua fluente coda...e tesissimo iniziò a parlare...
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 2:07 pm

-Cara Cindy, ho finalmente scoperto il segreto di mia moglie!-
Il ragazzo lo disse tutto d' un fiato, lascindo si stucco persino Cindy, che ne aveva sentiti di
pettegolezzi, ma mai come questo!

-Ma che cosa è successo, perchè tua moglie dovrebbe avere un segreto?-
Ivan era sposato felicemente con la moglie da 7 anni, ma tutto d' un tratto lei
aveva iniziato a sperperare una grande quantità di soldi, senza dire al marito che cosa acquistava,
e ben attenta a non farsi scoprire, finchè a casa non è arrivata la lettera della banca, un mese fà.
Prima di quella Ivan aveva tentato di capire cosa Jessica facesse con quei soldi, ma era arrivato solo ad ipotesi sconcertanti
e infondate.
Poi quel fatidico giorno era entrato nello studio dove Jessica si rintanava tutto il giorno con la lettera aperta in mano gridando

-DOVE LI HAI MESSI?!-
-Cosa?- disse lei con voce innocente.
-Guarda che so tutto! E' tutto scritto qui!!- *indica la lettera*
-Non capisco di cosa tu stia parlando..-
Allora Ivan iniziò a frugare nella stanza, spostando mobili e rovesciando pile di giornali,
quando ad un tratto la trovò: una porta antica, nascosta dietro alla libreria. Dopo numerose
trattative con la moglie riuscì ad ottenere che lei gli svelasse il suo segreto.

-Clack- La serratura scattò, la porta si aprì e Ivan vide il tesoro che sua moglie custodiva così gelosamente...
Spoiler:

war Oggi ero ispirata war
l'ultimo pezzo è in spoiler perchè non voglio che vi roviniate la sorpresa.. patpat
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:42 pm

WoW!!
Ottima conclusione! Anche la mia paghetta ogni tanto scompare per motivi simili lol!
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:02 pm

Citazione :
Ottima conclusione! Anche la mia paghetta ogni tanto scompare per motivi simili

Non è una conclusione.
Bisogna ancora aggiornare Ivan sugli 8 gemelli...
Insomma ce n'è da scrivere..

fiore
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:17 pm

Ah Giah....
Subito dopo finito il resoconto Ivan lasciò che parlasse Cindy e gli dicesse le sue novità(facevano sempre così:prima si raccontavano le rispettive novità e poi le commentavano)...Ed ecco cosa disse Cindy:
"Sai che ho sempre voluto avere bambini no? Il problema è che non ho mai trovato qualcuno degno di essere genitore assieme a me prima del mio defunto marito... E io stessa ho avuto problemi perdendo 2 figli suoi perchè ormai troppo avanti con gli anni mentre erano ancora nel pancione...E oggi ho scoperti di essere in cinta di ben 8 gemelli!?!Come può esser successo? Io li desidero più d'ogni altra cosa e vogli farli nascere...Ora però sono 6! Nessuno ha mai avuto sei gemelli! E come ci sono arrivati nella mia pancia? Non riesco a capacitarmi di questo!!! E di come farò a farli nascere..."


Ultima modifica di -|SaSoRi|- il Ven Apr 25, 2008 6:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:20 pm

Oooook oggi non è giornata...
Le sono morti due gemelli Scia?
Prima erano otto già

patpat
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 10:41 pm

Si no è che volevo cambiarlo dopo aver riletto il pezzo di Adri ma mi sn diemnticata....mmm...non ho voglia di cambiarlo vai avanti così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 11:46 pm

ebbene si due gemelli si erano smaterializzati...Ora restava solo una domanda: "com'era accaduto?"
Ivan le chiede se è sicura che fossero veramente otto all'inizio e non sei da subito."Perbacco, come potrei sbagliarmi Ivan??Sono i miei figli". I due si erano salutati e Cindy, nonostante la sua bella pettinatura nuova di pacca era andata a casa un po' turbata....forse il mistero risiedeva nel padre dei figli?!?Si doveva essere per forza così. Alza la cornetta del telefono e compone nervosamente il numero di Giacinto-Sono fuori casa, in India.Rientrerò tra parecchi mesi.Lasciate un messaggio dopo il beep-...BEEP.In India...cosa ci sarà andato a fare?Mmm...cosa mi aveva detto quella notte?Perchè devo essere sempre ubriaca cavoli!Mi aveva detto qualcosa riguardo a lui e ho la sensazione che centrasse l'india...Il mistero si infittisce...devo partire per l'india, ma non posso farlo senza Sandy.
Prese in mano il telefono e iniziò a comporre il numero di quella sua stravagante amica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storiella Empty
MessaggioTitolo: Re: Storiella   Storiella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storiella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Off Topic- :: Off Topic Forum-
Vai verso: