.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Povero Jiraya...Cosa succerderà poi???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Povero Jiraya...Cosa succerderà poi??? Empty
MessaggioTitolo: Povero Jiraya...Cosa succerderà poi???   Povero Jiraya...Cosa succerderà poi??? Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 11:17 pm

Ebbene si, Jiryno è morto.. Crying or Very sad è triste che sia questo il primo argomento della sezione di Naruto...ed è ancora più triste che ad ucciderlo sia stato il Grande Pein...In attesa del cap383(scaricatelo da akapawa!!)secondo voi come andrà avanti la faccenda??? voglio dire: jiraya è morto o arriva tipo tsunade che in qualche maniera strana lo cura???Oppure la vicenda si sposta su Saske e Itachi???E non bisogna dimenticare che c'è pure quel buffone di tobi(che poi buffone jocolor non è e su di lui bisognerebbe aprire una bella sezioncina)che deve combattere contro kakashi!Su su fate funzionare il cervellino e pensate un po' a cosa potrà mai succedere...Se avete un po' di buon tempo cercate qualche bella notizia spoiler anche dei capitoli dopo...susu spoilerate numerosi anche se nel frattempo esce il capitolo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Povero Jiraya...Cosa succerderà poi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Jiraya...Cosa succerderà poi???   Povero Jiraya...Cosa succerderà poi??? Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 12:00 am

Beh non sò che dire,anche se penso che adesso comincieremo ad assistere o a Kakashi/Tobi oppure a Sasuke/Itachi......Giraya è morto o almeno vorrei che fosse così...cioè,on lo vorrei in quanto anche io sono affezzionato al suo personaggio e ai rospi mafiosi,ma cmq credo che s elo riportassero in vita mi sentirei molto deluso...si muore anche nel mondo di Naruto,cominciare a riportare in vita persone a destra e a manca sarebbe ridicolo,come DB(crepiamo tutti tanto ci sono le Sfere)...e soprattutto perchè certi quesiti salterebbero fuori...perchè non hanno riportato in vita il Quarto Hokage o non lo hanno curato?Perchè hanno lasaciaot morire Asuma?Dov'era Tsunade?...e cmq credo che la morte di un personaggio di questo peso sia molto significativa...e coinvolgerà l'eroe protagonista,Naruto,nel conflitto col capo dell'Akatsuki(lunga vita al re)
Torna in alto Andare in basso
 
Povero Jiraya...Cosa succerderà poi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa suonate?
» Cosa si scopre gironzolando per internet
» Cosa vorreste vedere nella storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Spoiler-
Vai verso: